Innanzitutto un benvenuto a tutti i lettori.
Il MOVimento CIttadino PIcernese nasce dal pensiero comune di alcuni cittadini, indipendenti da partiti e ideologie politiche, che non si riconoscono nelle azioni fino ad ora compiute che hanno portato Picerno ad uno stato di regresso rispetto ai centri cittadini limitrofi.
L’intento è quello di creare un movimento "egoista" che pensi finalmente e soprattutto ai soli interessi del popolo, che dia voce a tutti i cittadini che intendono esprimere la loro opinione sulla tanto desiderata rinascita sociale, culturale, economica e politica della comunità, per far tornare Picerno ad essere protagonista dell’area del Melandro.
Il lavoro, la famiglia, la casa, sono questi gli interessi di un cittadino, a prescindere da destra e sinistra il cittadino ha bisogno di un paese vivibile, a misura d'uomo, con dei servizi all'avanguardia, che sappia trattenere e intrattenere i propri giovani e perchè no attrarne degli altri.
Il Logo rappresenta l'ideologia base dove diversi cittadini, che hanno un "colore" diverso tra loro, uniscono i vari tasselli riuscendo a trovare un'intesa per il bene di Picerno.
![]() |
Nella speranza di non creare solo una "voce" che faccia discutere, vi rimandiamo agli articoli presenti sul blog per avere i Vostri pareri ed intavolare discussioni costruttive per la comunità picernese.
Interessante.
RispondiEliminariscrivo il medesimo commento già scritto sulla vostra pagina di facebook...
RispondiEliminadavvero interessante questo movimento ammesso che sia veramente indipendente, apartitico e privo di ideologie politiche che ne limiterebbero l'efficacia;Comunque credo che la resa pubblica di un vostro direttivo renderebbe molto più semplice la cooperazione ed il dialogo con le altre realtà presenti sul territorio....
Ciao Valentino,
RispondiEliminail nostro non è un partito.. per noi non conta un direttivo, il segretario di partito, il candidato ideale... ma non per questo saremo inefficaci,
privi di idee o poco propositivi sulle iniziative volte a migliorare il nostro paese.
Mi spiegate come mai non si riesce ad approvare il piano regolatore????
RispondiElimina